Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Sede

Lo studio odontoiatrico Racco è ubicato al primo piano di un palazzo nel centro della città di Cantù.

E' suddiviso in tre zone, tenendo conto delle necessità dei Pazienti e del personale sanitario. La prima è dedicata all'accoglienza, con reception e sala d'attesa, la seconda al ricevimento (studio privato dei Dottori), e la terza all'operatività (aree cliniche e sala di sterilizzazione).

Un ambiente accogliente ma soprattutto funzionale. Tutto è pensato per consentire un'agevole manutenzione e un'efficace igiene dello strumentario e delle sale operative.

Particolare attenzione è stata riservata alla rete informatica che consente di poter consultare da qualsiasi postazione (reception, studio privato, sale operative) i dati di interesse. A tal proposito, le indagini radiologiche (sia endorali che ortopantomografiche) vengono archiviate in modalità informatica ed eseguite secondo le recenti metodiche digitali. A netto beneficio della salute dei Pazienti (la dose di raggi X emessa con questi strumenti è sensibilmente inferiore a quella necessaria alle più datate apparecchiature analogiche) e del rispetto dell'ambiente (non si utilizzano liquidi di sviluppo e fissaggio, potenzialmente inquinanti).

Reception


reception